Casa delle associazioni

Vanzago (MI), via Lazzaretto 4

Vanzago,Casa delle associazioni

Situato a Nord-Ovest della provincia di Milano, a pochi chilometri dal capoluogo lombardo, Vanzago ospita un'oasi del WWF costituita nel 1978 ed è parte della più grande Oasi del Ticino.

La casa delle associazioni è la sede delle innumerevoli associazioni Vanzaghesi, cuore pulsante della vita sociale, ambientale, sportiva e culturale del paese.

Grazie al Comune di Vanzago possiamo utilizzare questo moderno spazio per le nostre proiezioni e attività culturali.

Per raggiungere la casa delle associazioni:

Per chi proviene dalle tangenziali di Milano, uscita Rho proseguire su SS Sempione direzione Legnano, dopo Rho grande rotatoria con indicazione a sx Vanzago, a Vanzago seguire per il centro, poi seguire la mappa.

Per chi proviene da nord-ovest autostrada Gravellona-Varese Milano uscita Lainate, a sx per Rho, all’incrocio con SS Sempione svoltare a dx in direzione Legnano, alla grande rotatoria svoltare a sx indicazione Vanzago, a Vanzago seguire per il centro, poi seguire la mappa.

Per chi ha già partecipato alle nostre attività, la Casa delle Associazioni è nella via parallela al parcheggio di Via Pregnana.