Attività

L'associazione Albatros propone una serie di incontri quindicinali dove i protagonisti di viaggi molto speciali presentano le loro avventure con l'aiuto di proiezioni di fotografie e audiovisivi.

Le proiezioni avvengono in alternanza a Vanzago (MI) e a Rho (MI).

Calendario Vanzago

Calendario Rho

Si segnalano inoltre alcune iniziative proposte autonomamente dalla sezione di Rho-Vanzago de “L’Angolo dell’Avventura” che l’Associazione Albatros porta a conoscenza dei propri soci ricordando loro che in caso di adesione potranno usufruire di condizioni privilegiate.

Calendario Iniziative

Le date e le destinazioni sono suscettibili di variazioni in funzione di liberi accordi tra i partecipanti alle iniziative.

Le seguenti proposte non comportano alcun intervento organizzativo da parte dell’Associazione ALBATROS.